Chi siamo

  Nurbs Architettura

Studio dinamico di architettura e design che opera nei settori specialistici della progettazione architettonica e dell’ingegneria, con una vasta gamma di esperienza professionale. Beneficiando di un ampio background di esperienze internazionali, offrendo una varietà di servizi, che vanno dal master-planning ad edifici di varie tipologie.

Dal concept design alla costruzione ed al completamento. Lo Studio si occupa anche di ristrutturazioni d’interni e di design con elaborazioni grafiche di altissima qualità grazie alla modellazione 3D ed alla fotocomposizione.
Qualità progettuale, cura dei dettagli e controllo del project management, sono i punti focali del nostro lavoro.

Lo studio è costantemente impegnato nella ricerca di materiali e di nuove tecnologie. Il rispetto e la tutela dell’ambiente sono al centro del nostro approccio, e fa della sua diversità culturale la sua forza propria.

  • Vicino al cliente

Sappiamo che la ristrutturazione della propria casa è importante e che nessuna decisione si può prendere alla leggera. Per questo assistiamo i nostri clienti in tutti i passaggi e cerchiamo di facilitare ogni operazione e ogni scelta dando un supporto continuativo. Lavoriamo per far sì che la vostra casa sia esattamente quella che desiderate.

  • Funzionale

Comprendiamo la difficoltà di chi, per ristrutturare la propria casa, si trova a dover affrontare problematiche sia di tipo amministrativo che legate ai lavori e alla scelta dei materiali. Ci facciamo carico di questi problemi cercando di ridurre al minimo il vostro impegno per potervi dedicare solo alle scelte più “piacevoli”.

  • Trasparente

Siamo convinti che ogni cliente abbia il diritto di poter quantificare i costi a cui andrà incontro prima di avviare ogni tipo di lavoro. Per questo abbiamo cercato di stabilire “quanto costiamo” in base agli interventi di cui ci dobbiamo occupare creando delle offerte su misura.

  • Affidabile

Il nostro lavoro inizia quando ci conosciamo e finisce solo quando, una volta finita, entrerete nella vostra casa. Un lavoro si può dire completato non al deposito della variazione catastale e del fine lavori, ma quando ogni parte della vostra casa è completa, rifinita e soddisfa le vostre esigenze.